Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfumato Tonelli ora per la difesa si punta su un rossoblu

Intanto lo Spezia completerà una settimana da sei acquisizioni a titolo definitivo. Ecco le prossime mosse del mercato aquilotto…

Lo Spezia sta iniziando a tirare le reti di quanto seminato nel corso di queste settimane di calciomercato dal D.g. Riccardo Pecini.

Reca era già ieri a Spezia firmando un quadriennale: costerà 2.5 milioni di euro da versare come riscatto obbligatorio nella prossima stagione.

In arrivo anche Bourabia dal Sassuolo che dovrebbe sostenere le visite mediche oggi: per lui tre anni di contratto e un costo di 1.5 milioni di euro.

Definitiva anche l’acqusizione del terzino svedese Holm con firma su un quinquennale e ritorno in prestito per una stagione al Sonderjyske.

Ora dovrebbe essere il turno di Strelec che firmerà un quinquennale per un costo intorno ai 2.2 milioni di euro.

La sesta acquisizione a titolo definitivo, considerando anche Antiste presentato a inizio settimana e pagato 4.5 milioni di euro, sarà nei prossimi giorni il norvegese dello Stromsogodest Johan Hove per un costo di circa 1 milione di euro.

I prossimi passi

Con l’arrivo di Strelec rimane da definire l’acquisizione di un altro centravanti: i nomi sono sempre quelli di Destro, Piccoli e, come vi abbiamo raccontato ieri, Kalimuendo (LEGGI QUI).

Per la difesa è sfumato Tonelli passato dalla Sampdoria all’Empoli poche ore fa.

Pecini non si è fatto cogliere impreparato e nei suoi dialoghi con il Genoa avrebbe fatto un sondaggio anche per Mattia Bani.

Il nome del giocatore era uscito anche lo scorso gennaio in ottica Spezia, ma poi il difensore si era accasato al Parma.

27enne difensore centrale, 188 cm. di altezza, la scorsa stagione divisosi proprio tra Genoa e Parma scendendo in campo complessivamente 28 volte.

In Serie A vanta uno score di 99 partite disputate con 4 gol all’attivo e ha il gradimento di Thiago Motta.

Bani potrebbe rientrare nella trattativa che dovrebbe portare Nzola al Genoa con Agudelo cavallo di ritorno in maglia bianca e un piccolo conguaglio a favore delle Aquile.

Operazioni queste che saranno definite negli ultimi due giorni di mercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia