Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Spezia, Canigiani: “Staccati 14000 tagliandi”

Sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio – Spezia

Pian piano i laziali stanno rispondendo presente. Sabato l’Olimpico riaprirà le porte ai tifosi, seppur ad una capienza del 50%, ieri è partita la vendita libera e ci sarà tempo fino al fischio di inizio di Lazio – Spezia (sabato alle 18:30) per assicurarsi un posto sugli spalti. Per fare il punto sulla vendita dei tagliandi è intervenuto questo pomeriggio su Lazio Style Radio il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani.

 

“Ieri eravamo a circa diecimila biglietti venduti. Stamattina c’è stata una bella impennata e siamo a circa 14 mila. C’è tempo ancora oggi, domani e sabato fino al calcio d’inizio. La Nord va verso il tutto esaurito, è aperta anche la Maestrelli. Siamo sicuri che i tifosi risponderanno presente e che saranno tanti a incitare i ragazzi. La capienza massima è tra i 32 e i 33 mila spettatori viste le norme in vigore. Ricordo a tutti di seguire attentamente le istruzioni e di riempire tutti i campi richiesti. Spesso il sito va in errore proprio per questo motivo e non perché non funzioni. Abbonamenti? Al momento non ci sono novità né per il campionato né per l’Europa League. Con la ripartenza della stagione sistemeremo anche la procedura delle consegne delle sagome come avevamo promesso. Purtroppo è stata una settimana impegnativa, ma con la sosta vedremo di rispettare gli impegni presi. Non è facile ripartire dopo un anno e mezzo con le restrizioni, ma siamo sicuri che tutto sarà ok“.

 

Qui tutte le notizie sulla Lazio, prossimo avversario dello Spezia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale portiere della Lazio è finito nel mirino di uno storico club inglese....

L’estremo difensore è andato in rete nella sfida di Champions League con l’Atletico Madrid. Il...

L’ex calciatore era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Aveva 68 anni Il mondo del...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia