Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peychev è sicuro: “Hristov è pronto per la Serie A”

Le dichiarazione del procuratore del difensore bulgaro, primo acquisto della nuova stagione

Plamen Peychev, procuratore del neo aquilotto Petko Hristov , ha parlato a Fiorentina.it dove ha parlato del trasferimento del giovane difensore bulgaro. Queste le sue parole:

Come commenta il trasferimento di Hristov allo Spezia?
“È stata una trattativa nata e chiusa in pochi giorni. Ci ha contattato il direttore Pecini dicendo che voleva inserire Petko nella trattativa con la Fiorentina. Ci siamo incontrati e non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo. Il direttore comunque lo conosce bene da quando giocava nella Primavera della Fiorentina, ovvero da quando è arrivato in Italia 4 anni fa”.

Dalla delusione per la mancata promozione con la Pro Vercelli a marcare Mbappe e Benzema in nazionale…e adesso la Serie A: crede che Hristov sia pronto per giocare a questo livello?
“Ottimo campionato per Petko alla Pro. Direi che devono essere orgogliosi e non delusi. Alla fine è mancata anche un po’ di fortuna, ma è stata una stagione che è andata oltre le aspettative, soprattutto per il gioco espresso con un ottimo allenatore come Modesto. Nelle 4 partite giocate da titolare con la Bulgaria, Petko ha dimostrato che è maturo per la nazionale maggiore e pronto per giocare ai massimi livelli. Si, sono convinto che ha tutte le qualità per giocare in Serie A e quest’anno. È arrivato il momento e non le nascondo che ci ha cercato anche un’altra squadra di Serie A un mese fa e diverse società di Serie B, ma sono certo che abbiamo fatto la scelta migliore per la sua carriera”.

C’è un po’ di rammarico nel lasciare Firenze senza aver esordito?
“Sicuramente poteva andare diversamente e un po’ di rammarico c’è, ma bisogna essere grati alla Fiorentina per ciò che ci ha dato e soprattutto per averlo portato in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia