Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia vorrebbe Linetty e sonda il tecnico Giampaolo ancora sotto contratto con i granata. Il ghanese valutato almeno tre milioni: a volerlo è Juric

E’ stato il giocatore più utilizzato nello scorso campionato di Serie A da Italiano di cui era un pupillo e praticamente un intoccabile.

Emmanuel Gyasi, esterno d’attacco italo-ghanese, ha chiuso la sua prima annata in massima serie con 37 partite, 4 reti e 6 assist.

Per numero di passaggi vincenti ai compagni è stato secondo solo a Bastoni che ne ha infilati 7 a suo attivo.

Ora, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il giocatore nazionale del Ghana potrebbe entrare nelle mire del Torino di Juric.

Proprio il neo tecnico dei granata, appena arrivato dall’Hellas Verona, spingerebbe forte per questa soluzione.

Il croato ha già avuto modo di allenare un giovane Gyasi nella comune positiva esperienza al Mantova e spingerebbe forte per riaverlo in granata.

A Gyasi poi non mancano le offerte dall’estero: sia dalla Turchia che dal Portogallo fino alla Serie B inglese (Bournemouth) dove non potrà approdare per il visto di lavoro.

Tornando allo Spezia è cosa nota come Pecini gradirebbe portare in maglia bianca il mediano polacco Karol Linetty da lui scoperto al Lech Poznan e che tanto bene ha fatto nei cinque anni alla Sampdoria.

Il nazionale della Polonia è stato acquistato dai granata per 8 milioni di euro la scorsa stagione battendo la concorrenza della Roma, ma non ha reso quanto ci si aspettava.

Pecini vorrebbe rilanciarlo allo Spezia, ma tra cartellino e ingaggio il giocatore ha parametri fuori da quelli spezzini.

La “carta vincente” potrebbe essere Gyasi che piace al Torino e che lo Spezia valuta non meno di tre milioni e mezzo di euro.

Per Gyasi si chiuderebbe il cerchio visto che iniziò la carriera proprio nelle giovanili granata.

Della possibile trattativa lo Spezia si potrebbe giovare anche in “ottica Giampaolo” ancora sotto contratto con il club di Cairo.

Se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni, ma sicuramente Linetty è un giocatore che intriga Pecini per la prossima imminente stagione sportiva in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia