Saponara “cavallo di Troia” per ottenere Vincenzo Italiano?

Secondo il Corriere dello Sport i viola ci starebbero pensando, ma lo Spezia non è affatto convinto

La Fiorentina continua a pensare a mister Vincenzo Italiano per sostituire Gennaro Gattuso.

Lo Spezia è però forte di un rinnovo di contratto appena sottoscritto con ingente aumento di stipendio e di una clausola di rescissione di un milione di euro per il proprio allenatore.

I “viola” infatti in queste ultime avrebbero virato sull’ex Roma, Lione e Marsiglia Rudi Garcia.

Le alternative rimangono sempre i vari Fonseca, Ranieri, Mazzarri, Giampaolo e Iachini.

Rocco Commisso, presidente viola, è però convinto di poterla spuntare per il tecnico dello Spezia.

Per far cedere i Platek il patron gigliato avrebbe pensato di giocarsi anche la carta Riccardo Saponara.

Il calciatore vorrebbe infatti restare in maglia bianca anche la prossima stagione, ma è vincolato ancora da un anno di contratto con il club di Firenze.

Secondo il Corriere dello Sport la Fiorentina avrebbe provato a inserire il N°23, oltre al milione di clausola rescissoria, per far cedere la proprietà aquilotta.

Di contro i Platek sembrano però rimanere ferma sulle proprie convinzioni chiedendo chiarezza al mister.

Anche perché non vi sono riscontri di quest’offerta per ora quindi solo ventilata e Saponara potrebbe comunque svincolarsi per poi firmare un biennale con la società di via Melara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrale ceco rifiuta l’ultima proposta dalla Grecia e apre alla spalmatura dell’ingaggio. Il club...
L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...

Altre notizie