Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “La Fiorentina è pronta a pagare la penale per Italiano”

La Viola ha interrotto i dialoghi con Garcia e gli altri allenatori, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato

“La Fiorentina aspetta Vincenzo Italiano”, scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito. “La novità delle ultimissime ore: il club viola è pronto a pagare la penale di un milione, considerato che tra i due club non ci sono stati dialoghi tali e approfonditi da far pensare che su possa arrivare a una soluzione diversa. Vediamo cosa accadrà in questo fine settimana, è possibile che se ne riparli da lunedì in poi”.

“Italiano aveva adeguato il suo contratto dopo uno straordinario ciclo di due stagioni con risultati strepitosi. La Fiorentina al momento ha interrotto i dialoghi con gli altri potenziali candidati (Garcia in testa, ma anche Fonseca e Liverani. A proposito di Garcia: ieri mattina i contatti sono andati avanti senza soluzione di continuità, ma c’è stata subito distanza a partire dall’ingaggio), le riflessioni proseguiranno in queste ore e magari per tutto il fine settimana”.

“Se le cose dovessero restare immutate senza accordi tra i club, i viola potrebbero-dovrebbero entrare nell’ordine di idee di pagare la penale.Ovviamente con la disponibilità già incassata di Italiano dopo qualche altra ora di riflessione. La strada è questa, tracciata, a prescindere da qualsiasi eventuale dialogo tra i due club”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia