Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini Vs. Bruccini: gli ex aquilotti si giocano la B con Padova e Alessandria

Ieri pomeriggio disputata la finale di andata dei Play-Off di Serie C, giovedì prossimo in programma il ritorno

Non solo Antonio Soda, appena promosso in Serie C con il suo Gozzano, anche un altro ex allenatore dello Spezia è impegnato in questi giorni nel finale del proprio campionato giocandosi la promozione in Serie B.

Stiamo parlando di Andrea Mandorlini che, alla guida del suo Padova, ha giocato ieri la finale di andata dei Play-Off di Serie C.

I bianco scudati hanno pareggiato a reti bianche contro l’Alessandria.

Proprio quell’Alessandria che provò a ostacolare lo Spezia di Mandorlini senza riuscirci nella stagione ’99/00 chiudendo poi alle spalle dei bianchi.

La gara di ieri è finita in parita a reti bianche lasciando tutto aperto per gli ultimi caldissimi 90′ minuti di gioco che si disputeranno al “Moccagatta” giovedì prossimo.

Un confronto tra ex aquilotti comunque questo Padova-Alessandria perché colonna del centrocampo dei grigi è Mirko Bruccini centrocampista spezzino ed ex Spezia che in maglia bianca disputò tre stagioni per un totale di dodici presenze.

Queste le parole di Mandorlini al termine della sfida di ieri:

Il cambio di modulo è stato in parte causato dalle tante assenze, ho cercato di mettere in campo una formazione che avesse una logica rispetto alle caratteristiche dei calciatori a disposizione. Non abbiamo fatto male, ho visto l’equilibrio giusto e ci sono state anche alcune occasioni in cui ci siamo resi pericolosi. Nei 20 minuti iniziali della ripresa ho visto un Padova aggressivo, che accorciava bene e faceva girare il pallone in modo intelligente. La traversa ci ha detto di no, nel finale c’è stato un piccolo calo ma direi fisiologico dopo le fatiche dei giorni scorsi. Ci giocheremo tutto al ritorno, consapevoli che sarà dura ma che abbiamo i mezzi per fare risultato. Noi più pericolosi in trasferta? Queste sono statistiche, io devo restare concentrato sul match. Credo che recupereremo qualche giocatore importante, in questo momento c’è bisogno di tutti per conquistare la serie B

 

Photo Credits: www.calciopadova.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia