Resta in contatto

Calciomercato

Bastoni rifiuta la Fiorentina e rinnova con lo Spezia. Scelta contraria per Ricci?

Due Aquile dal futuro diverso: uno ha rifiutato i viola per rimanere in maglia bianca, l’altro andrà a scadenza e piace proprio alla squadra di Gattuso

Aria di scelte per i rinnovi più importanti in casa Spezia. È vicinissimo alla firma sul nuovo contratto coi liguri il laterale Simone Bastoni, mentre Matteo Ricci sarà libero di accasarsi altrove. La trattative con l’esterno nelle scorse settimane è andata spedita. Tanto da respingere le lusinghe della Fiorentina e il fedelissimo del tecnico Italiano ha sposato di nuovo il progetto Spezia. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Per Matteo Ricci, invece, la fumata sul rinnovo è grigia dopo gli ultimi contatti. Così crescono le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. La Fiorentina ha già fatto la propria offerta per una delle rivelazioni del campionato. Ma dalla Liguria la Sampdoria si è messa in scia della Viola e contende Ricci. Con lo Spezia ormai sempre più sullo sfondo, la corsa a due può ancora allargarsi ad altre formazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato