Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni rifiuta la Fiorentina e rinnova con lo Spezia. Scelta contraria per Ricci?

Due Aquile dal futuro diverso: uno ha rifiutato i viola per rimanere in maglia bianca, l’altro andrà a scadenza e piace proprio alla squadra di Gattuso

Aria di scelte per i rinnovi più importanti in casa Spezia. È vicinissimo alla firma sul nuovo contratto coi liguri il laterale Simone Bastoni, mentre Matteo Ricci sarà libero di accasarsi altrove. La trattative con l’esterno nelle scorse settimane è andata spedita. Tanto da respingere le lusinghe della Fiorentina e il fedelissimo del tecnico Italiano ha sposato di nuovo il progetto Spezia. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Per Matteo Ricci, invece, la fumata sul rinnovo è grigia dopo gli ultimi contatti. Così crescono le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. La Fiorentina ha già fatto la propria offerta per una delle rivelazioni del campionato. Ma dalla Liguria la Sampdoria si è messa in scia della Viola e contende Ricci. Con lo Spezia ormai sempre più sullo sfondo, la corsa a due può ancora allargarsi ad altre formazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia