Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, per il centrocampo si pensa a Frattesi

Sul centrocampista del Sassuolo, nell’ultima stagione nelle fila del Monza, c’è anche la Salernitana

Con il mancato riscatto del centrocampista argentino Estevez e con Ricci in scadenza di contratto, sempre più difficile la permanenza in riva al Golfo dei Poeti del centrocampista romano, il prossimo mercato dello Spezia sarà soprattutto focalizzato a completare il reparto del centrocampo. Nelle ultime ore è circolato il nome di Davide Frattesi, classe 1999 nel giro anche della Nazionale Under 21 di Nicolato di proprietà del Sassuolo. L’indiscrezione di mercato arriva da La Nazione. Sul centrocampista di proprietà del Sassuolo, nell’ultima stagione nelle file del Monza, c’è anche la forte concorrenza della Salernitana, neo promossa nel prossimo campionato di Serie A 2021/2022.

Alla scoperta di Davide Frattesi

Davide Frattesi è cresciuto nel settore giovanile della Lazio per poi, nella stagione 2013/2014, passare in quello della Roma dove con la Primavera di mister De Rossi conquistata una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Nell’estate del 2017 la Roma lo cede al Sassuolo per circa 5 milioni di euro e con la società neroverde fa il proprio esordio nella partita di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Le ultime tre stagioni le disputa nel campionato di Serie B nelle file dell’Ascoli, dove a soli 19 anni gioca titolare la bellezza di 33 volte, Empoli e Monza dove mette insieme la bellezza di 107 presenze realizzando 13 reti.

Il centrocampista romano è anche un punto di riferimento della Nazionale Under 21 dove ha collezionato 10 presenze e realizzato due gol

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia