Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus in Liguria: nessun decesso

I dati sulla diffusione del Covid riportati da Il Secolo XIX

Nessun morto per Covid in Liguria nelle ultime 24 ore. Lo confermano i dati ufficiali del ministero della Salute. I morti totali, dall’inizio della pandemia, sono 4.330: lo stesso numero di ieri. Sono 27 invece le persone in terapia intensiva: una in meno rispetto a venerdì, mentre le persone ricoverate sono 80 contro le 92 di ventiquattro ore fa. In totale gli ospedalizzati sono 107, 13 in meno.

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Liguria 23 nuovi casi di positività al virus a fronte di 2.685 tamponi molecolari e 2.014 antigenici rapidi. Il tasso di positività è pari a 0,48% (venerdì 4 giugno era attestato a quota 0,37%), mentre a livello nazionale è all’1%. Per la seconda volta in tre giorni nella provincia della Spezia non sono emersi casi covid.

I positivi in totale in regione sono 2.047, così distribuiti sul territorio: 1.180 in provincia di Genova, 293 in quella di Savona, 285 in quella di Spezia, 148 in quella di Imperia, 58 sono residenti fuori regione (altri 83 sono in fase di verifica). Le persone in sorveglianza attiva sono 1.220, 4 in più rispetto a venerdì. Sono 312 in meno invece quelle in isolamento domiciliare (il totale è 706).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Regione Liguria sponsorizzerà ancora il club aquilotto, ma scatta subito la polemica politica Come...

Il play brasiliano non ha ancora ottenuto l’idoneità fisica per tornare in campo. Potrebbe non...

I parametri non si sarebbero ancora stabilizzati e non permetterebbero di ottenere il certificato di...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia