Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, sono tre gli aquilotti impegnati nelle rispettive nazionali

Erlic sarà impegnato nella delicata sfida contro la Spagna, mentre Gyasi e Galabinov scenderanno il campo per delle partite amichevoli

Sono tre i calciatori aquilotti convocati dalle rispettive Nazionali in vista degli impegni delle prossime settimane. Infatti sono stati convocati il difensore croato Martin Erlic, l’attaccante ghanese Emmanuel Gyasi e l’attaccante bulgaro Andrey Galabinov.

Il difensore centrale Erlic sarà nuovamente impegnato con la nazionale Under 21 croata che affronterà la Spagna il 31 maggio nel match valido del quarto di finale dell’Europeo di categoria. L’eventuale passaggio del turno, consentirebbe al difensore aquilotto di tornare in campo il 3 giugno sempre allo ‘Stadion Ljudski vrt’ di Maribor.

Emmanuel Gyasi sarà invece impegnato con la nazionale maggiore del Ghana nelle due amichevoli contro Marocco, partita in programma l’8 giugno a Rabat, e la Costa D’Avorio.

Infine, Andrey Galabinov vestirà la maglia della Bulgaria nel trittico di amichevoli contro la Slovacchia (27 maggio), la Russia (5 giugno) e la Francia (8 giugno).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il centrocampista fiducioso anche dopo il ko del 'Tardini: "Sono sicuro che usciremo da questa...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia