Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Salvezza meritata”

“Oggi portiamo a casa i frutti del lavoro di quest’anno”

Riccardo Saponara ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello Spezia contro il Torino e la conseguente salvezza in Serie A. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista delle Aquile.

CAMPIONATO. “Sono talmente felice di aver raggiunto questo traguardo che non riesco a trovare le parole giuste. Oggi abbiamo dimostrato che lo Spezia con le sue caratteristiche di gioco può guadagnare i tre punti. Io credo che abbiamo fatto un impresa di cui ancora non ci rendiamo conto perché tanti ragazzi non avevano mai giocato in Serie A e molti non dovevano neppure restare qui”.

GARA. “Oggi non potevamo non fare una grande partita. Due giorni fa siamo andati a Genova più contratti e più nervosi, sapendo di dover vincere per forza. Non abbiamo fatto una grande gara faticando ad imporre il nostro gioco. Oggi invece abbiamo giocato da Spezia vero, con coraggio e spensieratezza. Oggi portiamo a casa i frutti del lavoro di quest’anno”.

ITALIANO. “Il mister ci ha messo tanto del suo e lo vogliamo ringraziare”.

SAPONARA. “Ho fatto un altro step di crescita. Non nego di aver avuto periodi di alti e bassi e finora ho sempre faticato ad avere continuità. Da quando sono arrivato qui, sono riuscito a dare il mio contributo. Sono felicissimo perché nelle ultime tre partite ho segnato due gol pesantissimi. Ho dimostrato a me stesso di essere cresciuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia