Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Salvezza meritata”

“Oggi portiamo a casa i frutti del lavoro di quest’anno”

Riccardo Saponara ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dello Spezia contro il Torino e la conseguente salvezza in Serie A. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista delle Aquile.

CAMPIONATO. “Sono talmente felice di aver raggiunto questo traguardo che non riesco a trovare le parole giuste. Oggi abbiamo dimostrato che lo Spezia con le sue caratteristiche di gioco può guadagnare i tre punti. Io credo che abbiamo fatto un impresa di cui ancora non ci rendiamo conto perché tanti ragazzi non avevano mai giocato in Serie A e molti non dovevano neppure restare qui”.

GARA. “Oggi non potevamo non fare una grande partita. Due giorni fa siamo andati a Genova più contratti e più nervosi, sapendo di dover vincere per forza. Non abbiamo fatto una grande gara faticando ad imporre il nostro gioco. Oggi invece abbiamo giocato da Spezia vero, con coraggio e spensieratezza. Oggi portiamo a casa i frutti del lavoro di quest’anno”.

ITALIANO. “Il mister ci ha messo tanto del suo e lo vogliamo ringraziare”.

SAPONARA. “Ho fatto un altro step di crescita. Non nego di aver avuto periodi di alti e bassi e finora ho sempre faticato ad avere continuità. Da quando sono arrivato qui, sono riuscito a dare il mio contributo. Sono felicissimo perché nelle ultime tre partite ho segnato due gol pesantissimi. Ho dimostrato a me stesso di essere cresciuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente aquilotto ha parlato in modo approfondito degli episodi arbitrali che hanno condizionato la...
Il dirigente aquilotto ha commentato alcune decisioni prese dall'arbitro Di Bello e dal VAR....
Il trainer aquilotto furibondo dopo il gol annullato a Di Serio che avrebbe potuto decidere...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia