Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Dualchi ha una proposta: “Mazzoleni cittadino onorario”

Senza dubbio curiosa iniziativa del primo cittadino di Dualchi, Ignazio Piras: all’arbitro Mazzoleni, coinvolto nei fatti di Benevento-Cagliari, verrà conferita la cittadinanza onoraria

Ignazio Piras, sindacato Dualchi, piccolo paesino della provincia di Nuovo, ha lanciato una proposta: concedere la cittadinanza onorari all’arbitro Paolo Mazzoleni, quest’ultimo salito alla ribalta mediatica dopo il burrascoso post partita Benevento-Cagliari.

La motivazione che ha spinto il primo cittadino del piccolo paese di Dualchi è stata la seguente: “Finalmente un arbitro imparziale – spiega il primo cittadino – ha dimostrato grande coraggio, non ha ceduto ai condizionamenti ambientali e ha avuto il coraggio di certificare la realtà all’arbitro Doveri, in un momento in cui sarebbe stato molto più comodo, come dimostrano le reazioni scomposte e pericolose che ne sono conseguite, chiudere gli occhi e certificare “le verità” di comodo che piacciono”. Queste le dichiarazioni riprese dall’Ansa.

Piras, appassionato tifoso del Cagliari, ha inoltre affermato che “alla fine del campionato saremo lieti di ospitare nel nostro Comune Mazzoleni come simbolo di un calcio pulito che fischia in base a ciò che vede e non in base ai padrini che ci sono dietro le squadre di calcio“. Un’iniziativa di sicuro sorprendente, che aggiunge ulteriore colore a una vicenda in cui il Cagliari è diventato protagonista suo malgrado.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha già accettato di rincongiungersi con mister D'Angelo in maglia bianca, ma ora...
Il fantasista napoletano ha accettato la corte dei rossoblu, ma ora è il club sardo...
Il Cagliari pronto a offrire Capradossi, ma è un ipotesi che "non scalda" lo Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia