Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La senatrice Lonardo non demorde: “Rigiocare Benevento-Cagliari”

Le dichiarazioni della coniuge del sindaco di Benevento nonché politico di vecchia data Clemente Mastella

La senatrice Sandra Lonardo, balzata agli onori delle cronache ieri in riferimento a Benevento-Cagliari, ha rincarato la dose a Radio Punto Nuovo. Queste le sue dichiarazioni:

PROTESTA. Mazzoleni ha agevolato il Cagliari due volte, con Napoli e Benevento: è allucinante, una vergogna e lo grido ad alta voce come il presidente Vigorito. Mercoledì sarà presentato ufficialmente il caso al presidente Draghi ed alla sottosegretaria Vezzali. È una cosa scandalosa, stiamo mettendo a rischio la sopravvivenza di una società di Serie A. Un’altra cosa che mi fa pensar male è che, per la prima volta nella storia, avremmo potuto avere tre campane in Serie A e ciò avrebbe creato un ritorno economico non indifferente”: così la senatrice Sandra Lonardo, che già nelle ore precedenti aveva preso posizione in modo rumoroso sui fatti di Benevento-Cagliari”.

RIPETIZIONE. “Non sono una seguitrice accanita del calcio, ma bisogna rivedere proprio le norme a questo punto: quel gol poteva valere la salvezza del Benevento. Indagini sulle parole di Vigorito della Procura? Un presidente come lui merita rispetto. Non si permettessero neanche. Non so cosa succederà da mercoledì, col Governo Conte e col Governo Draghi sono arrivate sempre troppe poche risposte. Questa volta ci sono due indizi sul banco: Mazzoleni che favorisce il Cagliari per due partite consecutive. Chiederei, per concludere, di ripetere la gara: metterebbe a tacere tutti, è un’offesa ad un territorio e non lo meritiamo“:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha già accettato di rincongiungersi con mister D'Angelo in maglia bianca, ma ora...
Il fantasista napoletano ha accettato la corte dei rossoblu, ma ora è il club sardo...
Il Cagliari pronto a offrire Capradossi, ma è un ipotesi che "non scalda" lo Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia