Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Abbiamo sbagliato troppo, corso di più e male”

Le parole del tecnico della Sampdoria nel post partita con l’Inter: “Ci era stato chiesto un campionato non sofferto come il precedente, ci siamo riusciti: stagione dignitisa unita a vittorie importanti”

Mister Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria prossimo avversario dello Spezia mercoledì sera nell’ultimo turno infrasettimanale in Serie A, ha così commentato la netta sconfitta subita dai blucerchiati in casa dell’Inter nella giornata di ieri.

ANALISI DELLA PARTITA –Abbiamo preso gol dopo quattro minuti, loro giocavano sulle ali dell’entusiasmo e noi non eravamo i soliti. Abbiamo corso tanto, di più e male. Volevamo far bene, abbiamo cercato di fare quello che era nelle nostre corde, ma all’Inter riusciva tutto. Noi sbagliavamo troppo, sapevamo che l’Inter spesso poteva giocare così. Il risultato dice che abbiamo guardato e basta

BILANCIO DELLA STAGIONE –Quando sono arrivato la Sampdoria era ultima in classifica e la squadra era giù moralmente, abbiamo lavorato e ci siamo salvati. Ci era stato chiesto un campionato non sofferto come il precedente, ci siamo riusciti subito con un campionato dignitoso unito a vittorie importanti. I tifosi della Sampdoria credo siano contenti

PASSILLO D’ONORE –Prima della partita ho chiesto ai ragazzi di festeggiare l’ingresso in campo dell’Inter come in Premier, lo sport è anche questo e lo fecero a me con il Leicester.

KANTE’ O MAHREZ? – Per chi farò il tifo in finale di Champions League? Spero facciano una grande partita entrambi, sono due ragazzi d’oro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia