Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Italiano: “Speravamo in una partita diversa. Complimenti al Napoli”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto al termine della sconfitta subita contro il Napoli

Vincenzo Italiano ha parlato al termine della sconfitta contro il Napoli match terminato con la vittoria degli azzurri di Gattuso per 1-4. Queste le parole del tecnico aquilotto rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Prestazione.Speravamo in una partita diversa. Il Napoli è in grande condizioni, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Troppo timidi e così la partita era già chiusa nel primo tempo. Dispiace non aver messo in campo un altro atteggiamento, ma il nostro avversario in questo momento è troppo forte per noi. Complimenti al Napoli”.

Personalità. “Ci voleva più personalità per uscire dal loro pressing. Se regali palloni al Napoli, loro li trasferiscono in gol. A parte una certa reazione nella ripresa, il 3-0 del primo tempo era troppo pesante da recuperare”.

Salvezza.Per la salvezza dobbiamo cercare di mantenere questo vantaggio e cercare di sfruttare le partite in casa. Mancano poche partite ed è normale che lo sforzo che abbiamo fatto in tutto il campionato ci fa pagare qualcosa ora. Dobbiamo ritrovare le energie e fare l’ultimo sforzo per cercare di mantenere la categoria. Dobbiamo cercare in tutti i modi di tornare ad essere quelli di inizio anno, penso che meritiamo la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia