Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Contro il Napoli un punto sarebbe importantissimo”

Le dichiarazioni del centrocampista aquilotto

Riccardo Saponara è stato ospite di Radio Marte dove ha parlato della sfida di sabato contro il Napoli, match in programma al “Picco” alle ore 15:00. Queste le sue dichiarazioni:

Napoli. “Un punto può sembrare poco, ma in questo momento della stagione pesa come un macigno. Non penso che affronteremo la gara con meno determinazione. Abbiamo bisogno ancora di punti e vogliamo farli il prima possibile. A Verona abbiamo ritrovato un po’ di sorriso, ma 34 punti ad oggi non bastano. Il Napoli è poi in gran forma e ha un grande allenatore. Non possiamo pensare di avere un piede in salvo”.

La vittoria conquistata a Napoli. “La gara di andata? Se nel primo tempo avessimo preso due o tre gol nessuno avrebbe detto niente, ma gli azzurri sbagliarono molto e noi trovammo due occasioni. Siamo stati bravi e fortunati ma fu una delle partite più difficili dell’intera stagione”.

Spezia.Allo Spezia ho avuto qualche fastidio e un problema al piede e non ho trovato la giusta continuità, ma ho comunque dato il mio contributo. Per me in generale sono stati quattro mesi molto particolari, ho fatto sempre parte del gruppo allenandomi. Non so se giocherò sabato, ma sono pronto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia