Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Amico è sicuro: “Lo Spezia si salverà anche grazie ai gol di Galabinov”

Le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante bulgaro

Andrea D’Amico, agente dell’attaccante Andrej Galabinov, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma dove ha parlato dell’attaccante aquilotto, di mister Italiano e della partita Spezia-Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Su Galabinov.  “Lui è stato sfortunato, aveva segnato molto ed era il capocannoniere dello Spezia e persino della Serie A. Poi ha avuto l’infortunio e ha recuperato. Giocando con la Nazionale bulgara ha dimostrato di essere un buon giocatore. Sono sicuro che la salvezza può passare anche dai suoi gol.

Su Spezia-NapoliLo Spezia giocherà all’arma bianca, il Napoli punta all’obiettivo della Champions League, che giustifica gli investimenti di budget. E’ importante la Champions League perché valorizza il patrimonio giocatori, si tratta di una vetrina importante. Da 30-40 anni a questa parte, ogni giocatore che abbia fatto bene poi dopo è stato venduto a molti più soldi dopo la Champions. Quindi è un modificatore”.

Su Italiano.Vincenzo ha dimostrato di essere nato pronto, quando è arrivato a Verona ha fatto bene in qualsiasi categoria, poi dopo da tecnico ha vinto 3 campionati di fila e ora vuole mantenere lo Spezia in Serie A. La tensione maniacale che dà il suo lavoro non lo farebbe sentire a disagio con un contesto importante come quello. Lui è maniacale, non lascia passare gli atteggiamenti sbagliati. Tutti i grandi allenatori erano quasi tutti centrocampisti e questo non è da sottovalutare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia