Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Prestito: Awua, Desjardins, Colombini e Bordin ai Play-Off

Moracchioli dovrà disputare i Play-Out, Figoli si salva con la sua Pergolettese. Gudjohnsen perde il “derby aquilotto” con il Sonderskjye

Terminato il campionato di Serie C, almeno per quanto riguarda la “stagione regolare”, andiamo a tracciare un bilancio della stagione degli Aquilotti in Prestito che militano in questo campionato.

GREGORIO MORACCHIOLI (Imolese) – Non convocato nella sfida persa contro il Matelica che costringe la squadra a disputare i Play-Out di Serie C contro il Fano. Finora 22 presenze e 3 reti all’attivo.

AXEL DESJARDINS (Novara) – Non è sceso in campo nell’ultima giornata di campionato contro la capolista e neo promossa in Serie B Como. La squadra di Max Guidetti si è imposta con un netto 0-5 al “Piola”. Quattro le presenze del portiere italo canadese con il Novara: titolare contro Piacenza, Albinoleffe, Grosseto e Pergolettese. Per il classe 2000 sono stati 360′ i minuti in campo.

LORENZO COLOMBINI (Novara) – Per lui domenica l’undicesima presenza con la maglia del Novara subentrando al 59° minuto.

MATTEO FIGOLI (Pergolettese) – Già salvi i “canarini” sono incappati in una pesante sconfitta contro il Pontedera con il risultato finale di 5 – 1 per i toscani. Figoli in campo titolare è stato sostituito nel corso della ripresa. Chiude la stagione con ben ventitrè presenze e una rete all’attivo.

ALESSANDRO BORDIN (Casertana) – Rientro al momento giusto per il promettente centrocampista che ha disputato il match contro la Paganese da titolare. Era reduce da un grave infortunio, ora si giocherà le sue chance ai Play – Off. Per il classe ’98 sono 15 le presenze con quattro assist decisivi per i gol dei compagni a referto.

THEOPILUS AWUA (Pro Vercelli) – Con il pareggio conquistato sul campo della Carrarese dell’altro ex aquilotto Totò Di Natale la Pro Vercelli si è qualificata ai Play-Off di Serie C. Per il centrocampista nigeriano maglia da titolare e sostituzione all’ora di gioco. Diciotto le sue presenze a Vercelli dall’arrivo a Gennaio dal Cittadella.

Non solo prestiti in Serie C comunque per lo Spezia, ma anche nella massima divisione danese: la Superligaen

SVEINN ARON GUDJOHNSEN (OB Odense)Una sorta di derby per il centravanti finlandese contro il Sonderskyje della famiglia Platek. L’attaccante è entrato in campo nel finale di partita, ma non ha potuto evitare la sconfitta dei suoi. Partito bene e via via uscito dai radar della squadra danese  di massima serie. 11 presenze e 2 gol finora.

Photo Credits: Pro Vercelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia