Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Lecce dell’ex Vito Grieco stende lo Spezia

Tris salentino nella ripresa: niente da fare per la formazione di mister Bonacina

Niente da fare per la formazione Primavera dello Spezia che cede nettamente in casa della vice capolista Lecce guidata in panchina dall’ex centrocampista aquilotto Vito Grieco.

Un match, alla lunga, senza storia, ma che i giallorossi hanno dovuto comunque faticare per fare proprio. Il primo tempo ha visto sì una sola squadra in campo, quella locale, che però non è andata oltre le tre ottime occasioni non concretizzate contro l’undici di mister Bonacina apparso molto ordinato in difesa.

Già al 10’ Back impegnava Pucci. Tre minuti dopo Maselli, servito da Felici, calciava di poco a lato. Break aquilotto un minuto dopo il quarto d’ora quando Gaddini, smarcato da Bellucci, va via in velocità e tira, ma Borbei riesce a parare. Al 44’ Pucci respinge una conclusione di Macrì.

Nella ripresa i salentini hanno continuato a predominare riuscendo già al quarto a sbloccarla grazie al penalty di Felici. Di lì in poi ancor più Lecce, con il bis di Crone Back ed il terzo gol di Maselli.

Lecce che sale momentaneamente al primo posto in classifica. Lo Spezia si lecca le ferite e tornerà in campo venerdì 7 maggior al “Ferdeghini” per il recupero con il Crotone.

TABELLINO

Lecce – Spezia 3-0

Marcatori: 4’ st Felici su rig, 28’ st Crone Back,38’ st Maselli

Lecce: Borbei, Hasic, Trezza, Maselli, Ciucci (43’ st Pani), Monterisi ©️, Macrì, Vulturar (43’ st Secansky), Crone Back (39’ st Ancora), Berg (19’st Mancarella), Felici (39’ st Ortisi), A disp: Viola, Cultraro, Pascalau, Travaglini, Schirone, Inguscio, Piazza. Allenatore: V. Grieco

Spezia: Pucci, Franzoni (34’ st Gabelli), Scieuzo, Martini (24’ st Vietina), Masi, Bertola ©️, Leoncini (15’ st Afi Ayoub), Pietra, Bellucci (15’ st Gaeta), Chietti (34’ st Mariotti), Gaddini. A disp: Dido, Andreani, Giorgi, Sakho, Nobile. Allenatore: V. Bonacina

 

Ammoniti: 42’ pt Bellucci, 3’ st Martini, 22’ st Vulturar

Recupero: 4’ st

Arbitro: Sig. Gino Garofalo sez. Torre del Greco
Assistenti: Giacomo Monaco sez. Termoli – Fabio Dell’Arciprete sez. Vasto

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
Il giovane difensore aquilotto convocato dal C.t. Zoratto per il torneo UEFA in programma in...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia