Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Nenè non ha dubbi: “Sabato farò il tifo per le aquile”

Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita di sabato

Anderson Miguel da Silva Nenè, ex attaccante di Hellas Verona e Spezia, ha parlato al Secolo XIX in vista del match di sabato in programma al Bentegodi di Verona. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Il legame con lo Spezia. “Ancora oggi mi ritengo un po’ figlio di quei tifosi. Una Curva stupenda. Ho tanti amici che sento spesso, seguo la squadra, come un po’ tutte quelle in cui ho giocato. Una piazza particolare, intensa”

Hellas Verona e Spezia. “Chiaro che l’esperienza a Verona è stata più veloce, ma anche costruttiva; segnai un gol in coppa alla Juventus allo Stadium, ma poi trovai poco spazio. Loro stanno facendo bene da due anni con Juric alla guida, e giocano un ottimo calcio. Ma a me ha sorpreso soprattutto lo Spezia, che con l’intelaiatura della serie B sta giocando e bene in massima serie. Non è facile. I giocatori si sono adattati velocemente e il mister è molto bravo.

Classifica ed il Cagliari. “La classifica è complicata anche per un altro club che ho nel cuore, il Cagliari. Che però si è ripreso bene e potrebbe salvarsi. Lo Spezia non ha vie d’uscita sabato: a Verona non si può perdere. O pareggio o vittoria, e con quella sistemerebbe quasi tutto. Forza, tifo per voi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia