Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 2, il punto sulla diciannovesima giornata

Importante vittoria del Napoli contro la Virtus Entella, mentre lo Spezia è sconfitto da Cosenza. In coda vincono Salernitana e Frosinone

La 19esima giornata del campionato Primavera 2 del Girone B. l’ottava del girone di ritorno, è andata in archivio senza grosse sorprese, ad eccezione del Napoli che si aggiudica il big match di giornata contro la Virtus Entella. Dopo la sconfitta subita contro la Virtus Entella, nel match valido per il recupero della quattordicesima giornata, lo Spezia di Bonacina inciampa nuovamente in una sconfitta contro il Cosenza. Per la parte bassa della classifica, vittorie importanti per Salernitana e Frosinone.

Il punto sulla diciannovesima giornata

Ben 14 reti nelle 4 partite disputate e due rinvii causa Covid che costringono al riposo quattro formazione, tra cui il Pescara capolista ed il Lecce, seconda forza del campionato. La tripletta realizzata da uno scatenato Cioffi, oltre alla singola di Umile, regala la vittoria al Napoli che si aggiudica il big match contro la Virtus Entella. Il colpo di giornata lo mette a segno il Cosenza che batte 2-1 lo Spezia con le reti di Teyou Tamo e Zilli, con nel mezzo il momentaneo pareggio spezzino arrivato con Franzoni. Vittoria di orgoglio per la Salernitana ultima in classifica che con una doppietta di bomber Iannone batte un buon Pisa per 2-0. Chiude la giornata la vittoria pirotecnica del Frosinone che batte 4-1 il Benevento con la doppietta di Vitalucci e le singole di Mattarelli e Jirillo. Per gli ospiti la rete della bandiera la firma Olimpio. Oggi è in programma la partita Benevento-Salernitana, match valido per il recupero della diciottesima giornata.

Ecco i risultati:

SALERNITANA – PISA 2-0

SPEZIA – COSENZA 1-2

FROSINONE – BENEVENTO 4-1

NAPOLI – ENTELLA 4-0

COSENZA – PESCARA RINVIATA

REGGINA – LECCE RINVIATA

Classifica: Pescara **** 35; Lecce ** 34; Virtus Entella * 31; Napoli *** e Spezia *** 25; Bnevento ** e Crotone **** 21; Frosinone *** e Cosenza **** 20; Pisa * 15; Reggina ** 13; Salernitana *** 9.

Prossimo turno (01/05/2021)

Benevento-Napoli

Cosenza-Pescara

Lecce-Spezia

Salernitana-Frosinone

Virtus Entella-Crotone

**** Quattro partite da recuperare

*** Tre partite da recuperare

** Due partite da recuperare

*  Una partita da recuperare

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia