Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidetti e sicuro: “Lo Spezia può fare risultato a Verona”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante aquilotto

Massimiliano Guidetti, ex attaccante dello Spezia oggi allenatore del Como, ha parlato a La Nazione in vista della partita di sabato tra l’Hellas Verona e lo Spezia. Queste le sue parole:

La salvezza ottenuta nel 2007. “Le circostanze sono differenti perché in quell’occasione entrambe le squadre si giocavano la retrocessione diretta, mentre sabato si affronteranno due formazioni con obiettivi diversi: lo Spezia lotta per la salvezza e il Verona che ha consolidato la sua posizione con 41 punti”.

Hellas Verona. “L’Hellas è un avversario molto ostico, difficilissimo da affrontare per il modo di giocare che Juric ha impresso basato sull’aggressività. Però credo che lo Spezia abbia tutte le carte in regola per fare un’ottima prestazione e un grande risultato”.

Nzola. “Non deve pensare al gol, ma solo concentrarsi a fare una grande prestazione. Era successo anche a me l’anno della promozione, feci sette parti senza segnare, poi con il San Marino andai in rete e da lì non mi fermai più facendo gol decisivi con il Genoa. Nzola deve liberare la testa dalla ricerca del gol”.

Salvezza. “Ci sarà da lottare fino alla fine, il Cagliari che sembrava spacciato si è rimesso in corsa vincendo tre incontri di fila. Occorrerà, però, avere sempre entusiasmo perché tutti avrebbero sognato e firmato, a inizio campionato, di avere questa classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico retrocesso dalla Serie A alla Serie B nello spareggio del "Mapei Stadium" commenta...
L'ex bomber delle Aquile ha assistito in Curva Ferrovia a Spezia-Lecco promuovendo un'iniziativa benefica dell'Associazione...
La Salernitana studia le mosse per trattenere il classe '98 ma le pretendenti non mancano....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia