Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Inter, la probabile formazione di CalcioSpezia

Possibile ampio turnover del tecnico aquilotto, che nella giornata odierna ha provato diverse soluzioni. In attacco spazio al giovane Piccoli

Nella 32^ giornata di Serie A, lo Spezia di Vincenzo Italiano sarà impegnato al ‘Picco’ contro la corazzata Inter di Antonio Conte. Gli aquilotti sono reduci dalla pesante sconfitta subita domenica contro il Bologna che in qualche modo ha minato alcune certezze, anche se la strada per la salvezza resta fortunatamente ancora aperta. Per la sfida di domani, mister Italiano dovrà fare a meno di alcune pedine importanti del proprio scacchiere tattico come i difensori Bastoni ed Erlic e l’attaccante Nzola.

Quindi il tecnico aquilotto è costretto ad operare alcuni cambi. Davanti confermato Provedel, nella linea a 4, ci saranno VignaliIsmajliChabot, che resta comunque in ballottaggio con Terzi, e Marchizza. A centrocampo possibile turno di riposo per Ricci e Maggiore, che saranno sostituiti da Leo Sena ed Estevez con Pobega. In attacco, complice l’assenza di Nzola, Piccoli sarà il terminale offensivo con Verde e Farias ai lati.

Questa la probabile formazione di CalcioSpezia: Spezia (4-3-3):Provedel, Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Leo Sena, Pobega; Verde, Piccoli, Farias.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle corsie spazio per Salvatore Elia e Arkadiusz Reca, mentre in difesa è Bertola il...
Le probabili formazioni dello Spezia secondo la stampa: chi andrà più vicino ad "azzeccare" la...
Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia