Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ceccaroni non ha dubbi: “Faccio il tifo per lo Spezia”

Le dichiarazioni dell’ex aquilotto

Pietro Ceccaroni, ex difensore aquilotto oggi capitano del Venezia, ha parlato a La Nazione all’interno della rubrica “A collazione con Tinfena” dove tra le altre cose ha parlato anche dello Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Ex compagni. “Mi sento spesso con Bastoni, Maggiore e Vignali. Messaggio spesso anche con Terzi, il capitano mi ha insegnato molto ai tempi dello Spezia e con lui si è creata una bella sintonia anche fuori dal campo”.

Bastoni, Maggiore e Vignali sono protagonisti in Seria A. “Per Giulio lo si poteva immaginare. Vignali e Bastoni hanno dimostrato di poterci stare e di meritarsi quello che stanno vivendo. Bastoni è quello che forse in passato è stato meno valorizzato, quest’anno si è riscattato. Faccio il tifo per lui”.

Augello. “Sta facendo una carriera davvero super alla Sampdoria. E’ uno dei migliori amici, tra l’altro recentemente gli ho chiesto di farmi da testimone di nozze. Entro fine anno mi sposerò con Federica a Lerici”.

Ricordi aquilotti. “Il grande rammarico fu il campionato con Gallo. Giocai poco e sicuramente mi sarei aspettato di essere considerato di più. Non dimenticherò mai l’esordio con lo Spezia nella trasferta di Pescara. Per uno come me cresciuto nel settore giovanile è stato un sogno che si è realizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club è impegnato nella lotta salvezza in Bundesliga....
Massimiliano Guidetti, indimenticato bomber aquilotto, è il vice allenatore del Cosenza alle spalle di mister...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia