Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

L’ex Ceccaroni non ha dubbi: “Faccio il tifo per lo Spezia”

Le dichiarazioni dell’ex aquilotto

Pietro Ceccaroni, ex difensore aquilotto oggi capitano del Venezia, ha parlato a La Nazione all’interno della rubrica “A collazione con Tinfena” dove tra le altre cose ha parlato anche dello Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Ex compagni. “Mi sento spesso con Bastoni, Maggiore e Vignali. Messaggio spesso anche con Terzi, il capitano mi ha insegnato molto ai tempi dello Spezia e con lui si è creata una bella sintonia anche fuori dal campo”.

Bastoni, Maggiore e Vignali sono protagonisti in Seria A. “Per Giulio lo si poteva immaginare. Vignali e Bastoni hanno dimostrato di poterci stare e di meritarsi quello che stanno vivendo. Bastoni è quello che forse in passato è stato meno valorizzato, quest’anno si è riscattato. Faccio il tifo per lui”.

Augello. “Sta facendo una carriera davvero super alla Sampdoria. E’ uno dei migliori amici, tra l’altro recentemente gli ho chiesto di farmi da testimone di nozze. Entro fine anno mi sposerò con Federica a Lerici”.

Ricordi aquilotti. “Il grande rammarico fu il campionato con Gallo. Giocai poco e sicuramente mi sarei aspettato di essere considerato di più. Non dimenticherò mai l’esordio con lo Spezia nella trasferta di Pescara. Per uno come me cresciuto nel settore giovanile è stato un sogno che si è realizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco cambierà nuovamente casacca a un solo anno dal suo arrivo a Londra?...
Il terzino spagnolo in prestito all'Anarthosis Famagosta svela tramite il proprio profilo Instagram la scoperta...
E sulle recenti tensioni con i tifosi: "Il "Picco" dev'essere un'arma in più, la squadra...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia