Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Bonacina su Napoli-Spezia: “Siamo stati bravi ad affrontare la formazione partenopea”

Le dichiarazioni del tecnico della formazione della Primavera aquilotta

Valter Bonacina ha parlato ai canali ufficiali della società della partita Napoli-Spezia, match disputato nella giornata di ieri e terminato sul risultato di 2-2. Queste le sue parole:

Prestazione.Sono soddisfatto di come la squadra ha approcciato ad un match che non era assolutamente semplice”, commenta così mister Bonacina il pareggio della Primavera in casa del Napoli. Partita carica di insidie e che gli aquilotti hanno saputo interpretare con grande spirito di sacrificio e maturità”.

Napoli. “Avevamo di fronte una squadra con qualità importanti e al completo. E’ stata una partita bella, con tante azioni da gol e che ci ha visto passare due volte in vantaggio. Sul nostro finale ha influito sicuramente la stanchezza, abbiamo concesso al Napoli due contropiedi che ci potevano costare caro, ma resto soddisfatto di come i ragazzi hanno giocato, con massimo impegno e determinazione”.

Tour de force. “Continua il nostro tour de force, le gare contro Pisa e Virtus Entella sono importanti e dobbiamo restare attaccati alle squadre che ci precedono, tenendo conto anche degli altri match che andremo a recuperare. Gestiremo le forze con delle rotazioni, ma i ragazzi credono nel nostro obiettivo e sono convinto che continueremo a fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Altre notizie

Calcio Spezia