Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Ferretti: “Ci sono molti tifosi stranieri che amano le Aquile. Questo è il nostro orgoglio”

Il grande lavoro del giovane responsabile marketing aquilotto inizia a dare i suoi frutti: duecento ordini con oltre 350 articoli acquistati del materiale ufficiale aquilotto nel primo mese da USA, Cina, Brasile ed Europa. Le Aquile, però, conquistano anche il Kuwait City

Lorenzo Ferretti, responsabile commerciale e marketing dello Spezia, è stato intervista da La Nazione dove ha fatto il punto sulla situazione della vendita dei prodotti ufficiali aquilotti. Queste le sue dichiarazione:

Estero.Circa il 30% degli ordini arriva dall’estero – spiega Ferretti – con Stati Uniti e Francia in testa, seguiti da Canada, Inghilterra e Belgio. Abbiamo spedito le nostre maglie anche in Giappone, in Cina e in Brasile. L’ordine più curioso? Quello arrivato da Kuwait City da parte di un ragazzo che non conosceva la nostra squadra ma si è appassionato al gioco dei ragazzi di mister Italiano guardando la Aquile in streaming”.

Italia. “Dall’Italia abbiamo ricevuto ordini da tutte le regioni, con un forte interesse riscontrato dalle province di Milano e Torino. Sono in crescita anche gli ordini ricevuti dalla nostra provincia per tutti i nostri tifosi che, viste anche le attuali restrizioni, prediligono il servizio online che abbiamo affiancato a quello dello Store fisico in centro città”.

Giocatori più richiesti. “Maggiore, Ricci e Nzola sono i calciatori più richiesti per le personalizzazioni delle maglie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia