Sconcerti: “Lo Spezia è una storia straordinaria, Italiano andrebbe visto in situazioni diverse”

Torna a parlare dalle colonne di Tuttomercatoweb, intervenendo al programma radio “Stadio Aperto“, Mario Sconcerti e lo fa parlando ancora di Spezia, di mister Vincenzo Italiano e di zona salvezza.

Ecco alcune delle sue parole durante la trasmissione radiofonica.

SPEZIA –Credo che Italiano più che le difficoltà ha gestito la sua squadra: è una persona intelligente, uno brillante che riesce ad elaborare tanti dettagli diversi nel gioco. Ora andrebbe visto in situazioni diverse, perché la storia è piena di mancate conferme. Però lo Spezia è una storia straordinaria“.

ZONA SALVEZZA –Penso che retrocederà una tra Cagliari e Fiorentina, onestamente mi sembrano le peggiori, le meno in grado di lottare anche da un punto di vista fisico ma anche le costruite peggio. Lo dico con grande amarezza, ma penso sia così“.

TORINO –Ha una costruzione, a gennaio hanno preso Mandragora e Sanabria. La Fiorentina ha preso due che non giocano e dato via due giocatori come Duncan e Lirola. Il Torino si è rinforzato e ne sta uscendo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La formazione di mister Arturo Lupoli centra la prima vittoria stagionale con una grande prestazione...
L'esperto tecnico torinese è un grande conoscitore della Serie C....

Altre notizie