Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Italiano: “Oggi non abbiamo mai mollato. E’ la vittoria del gruppo”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto al termine dell’importantissima vittoria conquistata contro il Crotone

“Questa è una vittoria di un gruppo che ha capito che in questa categoria non bisogna mai mollare. Abbiamo subito noi in precedenza rimonte incredibili. Situazioni dove meritavano di più, avevamo la partita in pugno e ci siamo trovati senza punti”.  Vincenzo Italiano ha commentato cosi la vittoria conquistata questo pomeriggio al Picco contro il Crotone. Queste le altre dichiarazioni del tecnico aquilotto:

Prestazione.Oggi non è stata grandissima gara dal punto di vista della qualità da parte nostra però ci sono partita che porti a casa con l’orgoglio non mollando mai, con lo spirito di una squadra che è unita in tutte le situazioni negative che si vengono a creare. Oggi, in quei minuti finali, il gruppo è venuto fuori e siamo riusciti a vincere una gara che nell’arco di un campionato ci può stare”.

Crotone. “Non è semplice quando trovi uno sbarramento del genere. In più il Crotone, a livello di strategia, la prepara bene perchè ha giocatori in ripartenza velocissimi. Gente che con questo atteggiamento può mettere in difficoltà chiunque. Sapevamo di andare incontro a queste difficoltà però in alcune situazioni potevamo essere un po’ più rapidi. Sono dinamiche di partite dove c’è molta tensione, dove il risultato è importante raggiungerlo e alle volte si è meno belli ma se alla fine riesci ad ottenere i tre punti c’è tanta soddisfazione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fermati in totale dieci calciatori mentre sono nove le società colpite da ammenda....
All’indomani della splendida vittoria sul Venezia, il tecnico Luca D’Angelo ed i calciatori si sono...
Il tecnico ha preso la parola a margine della sfida tra le Aquile ed il...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia