Resta in contatto

News

Europa League, stasera la Roma in campo contro l’Ajax

I giallorossi di Fonseca, rimasti unica italiana nelle coppe europee, saranno impegnati alla Johan Cruijff Arena contro gli olandesi che stanno dominando l’Eredivisie

La Roma, uscite di scena le altre italiane in Champions e in Europa League, è rimasta la nostra unica rappresentante nel continente calcistico riservato ai club. Stasera alle 21 la squadra di Fonseca è attesa alla Johan Cruijff Arena dall’Ajax, che sta dominando la Eredivisie, dove al momento vanta ben 11 punti di vantaggio sulla coppia Psv/Az Alkmaar.

GIOCARSELA. All’Europa League la Roma partecipa dalla fase a gironi che ha vinto, eliminando successivamente ai sedicesimi i portoghesi del Braga con un doppio successo per 2-0 all’andata e per 3-1 al ritorno, quindi altre due vittorie anche negli ottavi di finale contro lo Shakhtar (che ha incassato un 3-0 e un 2-1) mentre gli olandesi sono retrocessi dalla Champions, estromessi anche dall’Atalanta, oltre che dal Liverpool. Per contro i capitolini arrivano a questo primo confronto da un solo punto conquistato nelle ultime tre partite di campionato disputate (pareggio per 2-2 contro il Sassuolo) con precedenti sconfitte con Napoli e Parma) che hanno fatto precipitare la squadra al settimo posto in classifica con cinque punti di distacco rispetto alla quarta piazza. Va però ricordato che i giallorossi stanno pagando le tante assenze per infortunio che si stanno accavallando in questo periodo (domani mancheranno Mkhitaryan e Smalling) e hanno incassato ben sei gol nelle ultime tre uscite con soli due reti messe a segno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News