Resta in contatto

News

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli

Lo share sale, i ricavi tengono ma il risultato operativo del 2020 cala sensibilmente per l’emittente del gruppo Cairo Communication che nel frattempo trova l’intesa a 3 milioni all’anno con l’OTT sul multiplex per i due canali digitali pay

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A.

Si tratta di un accordo chiave per DAZN per trasmettere anche sul digitale terrestre. Ad oggi, non è dato sapersi quante partite, quali e con che diffusione DAZN trasmetterà sul digitale terrestre. Ma si tratta di una mossa che era già stata annunciata da Veronica Diquattro, amministratore delegato, nel corso di una recente intervista: “Stiamo pensando – disse lo scorso 28 marzo – a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News