Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli

Lo share sale, i ricavi tengono ma il risultato operativo del 2020 cala sensibilmente per l’emittente del gruppo Cairo Communication che nel frattempo trova l’intesa a 3 milioni all’anno con l’OTT sul multiplex per i due canali digitali pay

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A.

Si tratta di un accordo chiave per DAZN per trasmettere anche sul digitale terrestre. Ad oggi, non è dato sapersi quante partite, quali e con che diffusione DAZN trasmetterà sul digitale terrestre. Ma si tratta di una mossa che era già stata annunciata da Veronica Diquattro, amministratore delegato, nel corso di una recente intervista: “Stiamo pensando – disse lo scorso 28 marzo – a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emittente di streaming che detiene i diritti del campionato di Serie A ha comunicato oggi...
Le parole del telecronista di DAZN sul momento che stanno vivendo le Aquile di mister...

Le parole dell’allenatore dello Spezia nel prepartita del “Picco” ai microfoni di Dazn “Possiamo decidere...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia