Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Migliore: “Lazio-Spezia sarà una partita spettacolare. Ecco quale aquilotto consiglierei ai biancocelesti”

L’ex aquilotto intervistati dai canali ufficiali del club capitolino

Francesco Migliore vanta 167 presenze e 5 gol con la maglia bianca dello Spezia. Tra queste, una delle più importanti è sicuramente quella contro la Roma nello storico ottavo di finale del 2015. Proprio all’Olimpico, domani la squadra di Vincenzo Italiano affronterà la Lazio.

«Sono due squadre che giocano a viso aperto. Guidate da due allenatori giovani che sanno guidare Lazio e Spezia con un’identità marcata. Gli uomini di Italiano in questo campionato hanno sempre fatto belle partite, ottenendo vittorie importanti anche in trasferta, come quella di Napoli. Sarà sicuramente una partita spettacolare», ha detto l’ex aquilotto.

«Sono difficili per entrambe, mancano ancora dieci partite dove può succedere di tutto. Spero che riescano a centrare i rispettivi obiettivi, soprattutto per Inzaghi ed Italiano, due allenatori che faranno bene nella loro carriera. I biancocelesti sono a sei punti dal 4° posto (con una gara in meno ndr), mentre lo Spezia – la mia squadra del cuore dove ho vissuto quattro anni indimenticabili – è si messo bene in classifica, ma anche per loro non sarà facile».

«Consiglierei alla Lazio Giulio Maggiore, per qualità d’inserimento ed intelligenza in campo. Sa farsi trova al posto giusto: è molto importante avere calciatori del genere, soprattutto in un 3-5-2 come quello della Lazio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida con il Venezia si giocherà in anticipo di Venerdì sera....
Il tecnico aquilotto sul fattore casa: "Dovremo sfruttare la spinta del pubblico, sono sicuro non...
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia