Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Migliore: “Lazio-Spezia sarà una partita spettacolare. Ecco quale aquilotto consiglierei ai biancocelesti”

L’ex aquilotto intervistati dai canali ufficiali del club capitolino

Francesco Migliore vanta 167 presenze e 5 gol con la maglia bianca dello Spezia. Tra queste, una delle più importanti è sicuramente quella contro la Roma nello storico ottavo di finale del 2015. Proprio all’Olimpico, domani la squadra di Vincenzo Italiano affronterà la Lazio.

«Sono due squadre che giocano a viso aperto. Guidate da due allenatori giovani che sanno guidare Lazio e Spezia con un’identità marcata. Gli uomini di Italiano in questo campionato hanno sempre fatto belle partite, ottenendo vittorie importanti anche in trasferta, come quella di Napoli. Sarà sicuramente una partita spettacolare», ha detto l’ex aquilotto.

«Sono difficili per entrambe, mancano ancora dieci partite dove può succedere di tutto. Spero che riescano a centrare i rispettivi obiettivi, soprattutto per Inzaghi ed Italiano, due allenatori che faranno bene nella loro carriera. I biancocelesti sono a sei punti dal 4° posto (con una gara in meno ndr), mentre lo Spezia – la mia squadra del cuore dove ho vissuto quattro anni indimenticabili – è si messo bene in classifica, ma anche per loro non sarà facile».

«Consiglierei alla Lazio Giulio Maggiore, per qualità d’inserimento ed intelligenza in campo. Sa farsi trova al posto giusto: è molto importante avere calciatori del genere, soprattutto in un 3-5-2 come quello della Lazio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex patron della Spal ha speso parole al miele per il centrocampista aquilotto....
Le Aquile hanno soltanto assaporato il colpo in casa della terza forza del torneo....

Continua la contestazione dei tifosi in casa Spezia. La Curva Ferrovia durante la partita con...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia