Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spezzino Patrizio Masini e il suo primo gol da tre punti con il Lecco (VIDEO)

La squadra lombarda è una colonia di spezzini ed ex Spezia: ben cinque. Il centrocampista della Spezia ha deciso ieri il match in casa della Pistoiese

Prima rete con la maglia del Lecco per il centrocampista spezzino Patrizio Masini ed ecco subito un gol da tre punti per lui.

Il centrocampista nativo della Spezia, classe 2001, ha realizzato il gol vittoria in casa della Pistoiese al 54° colpendo su azione di calcio d’angolo battuto da Iocolano.

Masini ha anticipato tutti sul primo palo insaccando in rete di testa: primo gol con il Lecco, ma non primo tra i professionisti.

Il centrocampista di Spezia aveva iniziato la stagione con la Sambenedettese nel Girone B di Serie C mettendo a referto 14 presenze e 2 reti.

A Gennaio il passaggio al Lecco guidato in panchina dall’ex regista Gaetano D’Agostino.

Un Lecco dove abbondano gli spezzini, con lui ecco Ermes Purro terzino sinistro di Castelnuovo Magra, ed ex Spezia come Bolzoni, Cauz e Paulo Azzi.

Una vittoria arrivata dopo tre turni all’asciutto e con una dedica speciale al compagno Paolo Foglia infortunato. Il Lecco è ora quarto in classifica a quota 55 punti a sette lunghezze di distanza dalla capolista Como di Massimiliano Guidetti.

Masini è cresciuto nel settore giovanile della storica società spezzina dell’Arci Pianazze per poi passare nel settore giovanile del Genoa, 87 presenze tra Allievi e Primavera con 3 gol, che lo ha girato in prestito al Lecco a gennaio.

 

Photo Credits: Calcio Lecco – Pagina Facebook

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia