Le dichiarazioni del centrocampista aquilotto
Leo Sena, centrocampista brasiliano arrivato la scora estate in riva al Golfo dei Poeti, è stato intervistato da La Nazione. Queste le sue dichiarazioni:
Brasile. “Sono nato e cresciuto a San Paolo nella zona sud della città. Ho vissuto un’infanzia molto umile e ringrazierò sempre la mia famiglia e i sacrifici che ha fatto per permettermi di coltivare la mia grande passione per il calcio. L’umiltà e il sacrificio hanno influenzato molto la mia educazione e la mia crescita di uomo e di calciatore. Sono una persona molto tranquilla nella vita privata, il calcio è sempre stata la mia vita da quando ero bambino. Per rilassarmi amo i videogiochi e fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura”.
Religione. “Sono credente e credo che la fede sia qualcosa di importante. Credo nella forza di Dio, gli sono grato e lo ringrazio spesso per tutto quello di buono che mi è accaduto nella vita. Quella in Italia per me è davvero una straordinaria occasione e un sogno che si è realizzato, paragonabile a un’altra grande soddisfazione della mia carriera quando ho esordito in Brasile tra i professionisti”.
Idolo. ““Per me è un onore essere paragonato a Verratti. È un giocatore che mi piace moltissimo. Il mio calciatore preferito è sempre stato Iniesta del Barcellona. Lui è stato davvero immenso, un centrocampista completo e capace di fare tutto”.
Sogno. “Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo. È stato bello poterlo sfidare quest’anno contro la Juventus. Ma io gioco in un grande club: lo Spezia e sarei onorato di poterci giocare a lungo”.