Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Leo Sena: “L’umiltà e il sacrificio hanno influenzato la mia crescita di uomo e di calciatore”

Le dichiarazioni del centrocampista aquilotto

Leo Sena, centrocampista brasiliano arrivato la scora estate in riva al Golfo dei Poeti, è stato intervistato da La Nazione. Queste le sue dichiarazioni:

Brasile. “Sono nato e cresciuto a San Paolo nella zona sud della città. Ho vissuto un’infanzia molto umile e ringrazierò sempre la mia famiglia e i sacrifici che ha fatto per permettermi di coltivare la mia grande passione per il calcio. L’umiltà e il sacrificio hanno influenzato molto la mia educazione e la mia crescita di uomo e di calciatore. Sono una persona molto tranquilla nella vita privata, il calcio è sempre stata la mia vita da quando ero bambino. Per rilassarmi amo i videogiochi e fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura”.

Religione. “Sono credente e credo che la fede sia qualcosa di importante. Credo nella forza di Dio, gli sono grato e lo ringrazio spesso per tutto quello di buono che mi è accaduto nella vita. Quella in Italia per me è davvero una straordinaria occasione e un sogno che si è realizzato, paragonabile a un’altra grande soddisfazione della mia carriera quando ho esordito in Brasile tra i professionisti”.

Idolo. ““Per me è un onore essere paragonato a Verratti. È un giocatore che mi piace moltissimo. Il mio calciatore preferito è sempre stato Iniesta del Barcellona. Lui è stato davvero immenso, un centrocampista completo e capace di fare tutto”.

Sogno. “Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo. È stato bello poterlo sfidare quest’anno contro la Juventus. Ma io gioco in un grande club: lo Spezia e sarei onorato di poterci giocare a lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex patron della Spal ha speso parole al miele per il centrocampista aquilotto....
Le Aquile hanno soltanto assaporato il colpo in casa della terza forza del torneo....

Continua la contestazione dei tifosi in casa Spezia. La Curva Ferrovia durante la partita con...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia