A due giorni dalla sfida contro lo Spezia in programma allo stadio “Picco” (ore 18, diretta Sky Sport), i rossoblù di mister Semplici hanno svolto una nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini
Dopo la fase di attivazione a secco, i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercitazioni dedicate allo sviluppo della fase offensiva; a seguire spazio alla tattica e a delle partitelle a tema. Si è allenato con i compagni Ragnar Klavan. Hanno proseguito nel personalizzato Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.
Questa sera la squadra si ritroverà ad Asseminello per iniziare il ritiro pre-gara. Domani, venerdì 19, al mattino, è fissata una nuova seduta di allenamento: al termine mister Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza. Nel pomeriggio la partenza del Cagliari per La Spezia. Cosi scrive la società rossoblù sul proprio sito.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


