Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Zennaro su Spezia-Cagliari: “Italiano dovrà esser bravo a trasmettere serenità e convinzione di vincere”

387 presenze con l’Aquila sul petto. Zennaro, detto ‘Gianni’, uno tra i giocatori più presenti nella storia della società ligure ha ricordato il pareggio di 59 anni fa tra Spezia e Cagliari

Gian Luigi Zennaro, ex capitano aquilotto dal 1951 al 1965, è stato intervistato da La Nazione in vista della partita di sabato contro il Cagliari. Queste le sue parole:

Spezia-Cagliari. “Sono passati tanti anni, ma ricordo molto bene quella partita. In quell’occasione riuscimmo a metter in mostra una certa compattezza che ci permise di pareggiare contro una squadra forte qual era il Cagliari, destinata di lì a poco a vincere il campionato di Serie C»

Match. “Molto dipenderà dall’umore dei giocatori. Lo Spezia sono convinto approccerà la partita con l’acceleratore pigiato, mentre i sardi potrebbero venire fuori nella ripresa. La buona volontà dei bianchi potrà rendere le cose possibili, sperando emergano anche le qualità. Ma soprattutto servirà la tranquillità perché se si va in campo con la paura di perdere è quando si perde. Mister Italiano dovrà essere bravo a trasmettere serenità e convinzione di vincere. Purtroppo il fatto di giocare al ‘Picco’, a porte chiuse, non aiuterà gli Aquilotti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
Il tecnico retrocesso dalla Serie A alla Serie B nello spareggio del "Mapei Stadium" commenta...
L'ex bomber delle Aquile ha assistito in Curva Ferrovia a Spezia-Lecco promuovendo un'iniziativa benefica dell'Associazione...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia