Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Champions League, la Lazio perde anche a Monaco: tutte le italiane fuori!

Dopo il 4-1 ottenuto all’andata all’Olimpico di Roma i tedeschi  siglano nel primo tempo grazie ad un rigore di Lewandoski e con  Choupo-Moting nella ripresa

Con la sconfitta per 2-1,  subita stasera dalla Lazio, nessuna squadra italiana è qualificata per i quarti di finale, Una debacle nell’anno dell’Europeo non certo bel biglietto da visita da presentare.

LA GARA. Con l’1-4 rimediato in casa la squadra di Inzaghi gioca con la testa libera al cospetto dei campioni d’Europa e del mondo per club, la cui forza è indiscutibile. Al 4’ Acerbi interviene in chiusura su Lewandowski, o il primo pericolo della serata. I biancocelesti fanno possesso palla prolungato provandoci al 12’ con Acerbi (Alaba allontana) ma subiscono un’altra avanzata dei teutonici, un minuto dopo al tiro con Sanè. 23’: Milinkovic serve Luis Alberto, anticipato da un avversario mentre era pronto a calciare. Fallo di Muriqui su Goretzka (32’) con l’arbitro romeno Kovàcs che non ha dubbi nell’indicare il dischetto, da dove Lewandosky  spiazza Reina. Il resto è pura accademia, sia fino alla fine del primo tempo, che nella ripresa. Palo Lewandoski al 22’  e raddoppio firmato  Choupo-Moting al 28′, per un confronto chiuso con la marcatura laziale di Parolo al 37′, su assist di Pereira.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno in totale ventiquattro gli elementi a disposizione del trainer dei liguri....
Il portiere olandese allontana un possibile rientro in patria: "Non è una necessità, sto bene...
Sarà possibile acquistarlo a partire da Lunedì. In contemporanea avrà inizio anche la vendita dei...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia