Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è un po’ di Cagliari nello Spezia di mister Italiano

Sono tre i calciatori che hanno avuto un trascorso in Sardegna, solo uno ha qualche chance di partire dall’inizio. Nel Cagliari il fresco ex Deiola

C’è un po’ di vecchio Cagliari nello Spezia di Vincenzo Italiano. Ben tre ex rossoblù, infatti, fanno parte della rosa dei liguri che sabato dalle 18:00 ospiteranno la squadra di Leonardo Semplici allo stadio Alberto Picco.

INCROCI. Rafael, Farias e Mattiello incroceranno il loro passato anche se nessuno dei tre, con molta probabilità, scenderà in campo da titolare nella sfida contro il CagliariRafael è ormai il terzo portiere alle spalle di Provedel e Zoet mentre Farias è in ballottaggio con Verde con quest’ultimo favorito. Il fantasista brasiliano finora ha deluso in maglia bianca. Troppo altalenante il suo rendimento. In maglia bianca, tra campionato e Coppa Italia, 24 presenze e 4 reti alternando grandissime giocate, vedi l’azione del gol di Piccoli a Bergamo, a lunghissime pause. Mattiello, invece, potrebbe essere convocato dopo aver disputato qualche allenamento con i compagni. Va ricordato, infatti, che l’ex Cagliari non gioca dal 25 novembre 2020 ed in stagione ha totalizzato soli 94 minuti tra campionato e Coppa Italia.

DEIOLA – Nel Cagliari sarà invece presente il mediano Alessandro Deiola tornato anticipatamente dal prestito alla “Sardegna Arena” in Gennaio. Nello Spezia 12 presenze fino al ritorno in Sardegna, cinque invece finora le apparizioni in rossoblu. In precedenza Deiola aveva già vestito la maglia aquilotta in Serie B. Anche il suo rendimento alla corte di Italiano non era stato però sufficiente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il momento non è stato preso alcun provvedimento ma i responsabili hanno le ore contate....
L’AIA ha comunicato la sestina per la sfida del ‘Rigamonti’....
Il dirigente americano potrebbe lasciare anche il Casa Pia, altro club di proprietà della famiglia...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia