Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Mariani la sfida salvezza tra Spezia e Cagliari

E’ l’arbitro del blitz al “Diego Armando Maradona” nel giorno dell’Epifania

Sarà Mariani di Aprilia a dirigere sabato alle 18 lo scontro diretto salvezza del Picco tra Spezia Cagliari. Il direttore di gara laziale, ieri all’Olimpico per arbitrare il recupero Torino-Sassuolo, avrà come assistenti di linea i colleghi Del Giovane e Fiore, mentre il quarto uomo sarà MarinelliValeri al Var e Valeriani Avar, completeranno il quadro arbitrale.

I precedenti con Spezia e Cagliari

Sono 8 i precedenti del fischietto di Aprilia con lo Spezia, sette in Serie B e uno in Serie A. L’ultima volta fu nella stagione 2014/15 con la sconfitta subita a Perugia per 2-1. In precedenza si registrano 3 vittorie, l’ultima nella stagione 2014/15 con la vittoria esterna conquistata sul campo del Bari per 3-0, 1 sconfitta e 2 pareggi. L’unico precedente in Serie A è quello della gara dell’Epifania con la vittoria in rimonta delle Aquile in casa del Napoli grazie al rigore di Nzola e alla rete di Pobega. In totale 24 ammonizioni, 4 espulsioni e 2 rigori a favore assegnati alle Aquile.

Dieci invece i precedenti con il Cagliari con 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 25 ammonizioni, cinque espulsioni e 2 rigori assegnati a favore. In questo campionato ha arbitrato i sardi nell’1 – 1 della “Sardegna Arena” con il Sassuolo lo scorso 31 gennaio gara decisa dalla rete di Joao Pedro al 75° e di Boga al 90°.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia