Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo, Meluso squalificato per una giornata

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 26esima giornata

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentate dell’AIA Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 9 marzo 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Sono otto i calciatori di Serie A che saranno costretti a saltare per squalifica la 27esima giornata del massimo campionato. Si tratta Tomas Rincon del Torino, Omar Colley della Sampdoria, Bryan Dabo del Benevento, Mattia Destro e Andrea Masiello del Genoa, Juraj Kucka del Parma, Charalampos Lykogiannis e Leonardo Pavoletti del Cagliari.

Per quanto riguarda gli allenatore, il Giudice Sportivo, ha fermato per due turni Roberto D’Aversa del Parma, mentre a Serse Cosmi del Crotone e  Antonio Conte dell’Inter è stata inflitta una giornata di squalifica.

In casa Spezia, invece, salgono al sesto cartellino giallo stagionale i difensori Simone Bastoni e Martin Erlic. Mauro Meluso è stato squalificato per una giornata per avere, al 27° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia