Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Con Bani e Brugman squalificati, un centravanti su tre disponibili viste le assenze di Pellè, Zirkzee, Gervinho e Inglese, D’Aversa si affida a Cornelius

D’Aversa va a Spezia con la speranza di replicare il primo tempo con l’Udinese, allungando la tenuta psico-fisica dei suoi per l’intero arco della gara. Alle assenze dell’ultima ora, si aggiungono i lungodegenti Pellè e Inglese, più le squalifiche di Bani e Brugman. “Almeno non ho il problema di mandare qualcuno in tribuna – dice D’Aversa in conferenza stampa –“.

L’allenatore si sforza a trovare il lato positivo, anche nelle contingenze negative, ma è difficile in questo momento strappargli un sorriso, sportivamente parlando. Il reintegro di Kurtic permette al tecnico di avere una pedina in più da manovrare, contro lo Spezia toccherà a lui e Kucka, con l’aiuto di Hernani in mezzo al campo, a dare man forte all’attacco e cercare di proteggere la seconda peggior difesa del campionato. Nella quale rientra Osorio, pronto a fare coppia con Gagliolo dal 1’. A destra Conti, a sinistra Pezzella.

Davanti, come detto, mancheranno tre centravanti su quattro a disposizione. Toccherà ancora a Cornelius, con la speranza che non si becchi un raffreddore in serata, stretto tra Karamoh e Mihaila. C’è bisogno della loro sfrontatezza per dare uno strappo al campionato del Parma. Cosi scrivono i colleghi di ForzaParma.it

La probabile formazione di ForzaParma.it : PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Mihaila. All: D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ducale al settimo cielo dopo il successo ottenuto dalla sua squadra con i...
I ducali sono rimasti a secco nelle ultime due uscite....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia