Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa: “Domani cercheremo di fare una grande impresa”

L’allenatore del Parma D’Aversa in conferenza stampa pre partita: “Dobbiamo andare a fare un’impresa anche questa volta, cambia l’obiettivo ma la volontà da parte nostra deve essere quella di andare a fare una partita importante”

E’ appena terminata la conferenza stampa pre partita dell’allenatore del Parma D’Aversa con la squadra ducale chiamata domani pomeriggio a scendere in campo allo stadio “Alberto Picco” contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Spezia-Parma. “Se vogliamo ricordare quella giornata fantastica, possiamo ricollegarla al fatto di dover fare un’impresa, così come è stata quella di tre anni fa. Cambia l’obiettivo, ma la sostanza è la stessa. Lo Spezia, tolta la parentesi Firenze, sta facendo un grande campionato. Dobbiamo fare un’impresa, non in partita secca ma da qui a fine campionato, ragionando su noi stessi”.

Spezia. “Lo Spezia, insieme al Benevento,  sta facendo un po’ come noi il primo anno. Se analizziamo la gara contro il Milan hanno dominato la partita. Hanno un allenatore bravo e preparato. Quando le cose vanno bene si affrontano le gare con un certo entusiasmo, mentre quando vanno male è come se si aspettasse l’episodio negativo, noi invece dobbiamo andare alla ricerca dell’episodio positivo”.

Parma.Sotto l’aspetto fisico la squadra sta crescendo mentre sotto l’aspetto dell’impegno non ho mai avuto segnali negativi, non posso rimproverare nulla sotto l’aspetto dell’allenamento”.

Classifica. “Sicuramente la situazione è più complicata di come potevo immaginare. E’ vero che si sono fatti due punti in sette partite, ma sono state due mancate vittorie e significherebbe una classifica completamente diversa. Il risultato non è ancora ottimale, ma sono ancora fortemente convinto di poter raggiungere l’obiettivo, soprattutto dopo la gara fatta con l’Udinese”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....
Il calciatore era attualmente senza squadra dopo l'esperienza della passata stagione con il Benevento....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia