Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, contro il Parma un crocevia importante per il sogno salvezza

Al ‘Picco’ sarà necessario rivedere lo Spezia che ha battuto il Milan

Dopo la pesante sconfitta subita al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, ripartirà dalla partita contro il Parma la corsa verso il sogno salvezza della formazione di mister Italiano. Contro la formazione ducale, che si presenterà al ‘Picco’ dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese e senza gli squalificati Bani, Brugman, gli aquilotti dovranno rialzare immediatamente la testa per conquistare tre punti fondamentali contro una diretta concorrente.

Le tecnico spezzino, con grande probabilità, rilancerà da primo minuto Martin Erlic e Simone Bastoni, assenti a Firenze per squalifica. A centrocampo confermato il trio composto da Matteo Ricci, Giulio Maggiore e l’argentino Nahuel Estevez, con Tommaso Pobega e Lucien Agoume ancora in panchina. In attacco potrebbe esserci in rientro dal primo minuto di Mbala Nzola, anche per far rifiatare Agudelo, con ai lati Emmanuel Gyasi e Riccardo Saponara.

Insomma la partita contro il Parma, match in programma sabato 27 febbraio alle ore 15.00, non è sicuramente una finale ma un crocevia molto importante per la formazione aquilotta. Infatti in caso di vittoria lo Spezia allungherebbe di altri tre punti dai ducali e soprattutto aiuterebbe a preparare con più serenità la difficile trasferta di Torino contro la Juventus.

Proprio per questo motivo sarà fondamentale rivedere lo Spezia sceso in campo contro il Milan. Quello Spezia che è stato capace di fermare la capolista sfoderando una prestazione magistrale sotto tutti i punti di vista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia