Il bollettino in Liguria, 361 nuovi casi su 3.981 tamponi eseguiti. Dieci i decessi, ricoverati in calo (-19)

L’aggiornamento odierno sulla diffusione del Covid nella nostra regione. I dati riportati da Il Secolo XIX

Sono 361 i nuovi casi di positività al coronavirus riscontrati in Liguria nelle 24 ore, a fronte di 3.981 tamponi molecolari eseguiti.

I nuovi casi suddivisi a seconda della residenza della persona testata
IMPERIA (Asl 1): 81
SAVONA (Asl 2): 59
GENOVA: 165, di cui:
·       Asl 3:156
·       Asl 4: 9
LA SPEZIA (Asl 5): 56
Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0

Le persone di cui le Asl liguri hanno trasmesso notizia di decesso al ministero della Salute sono dieci. Si tratta di pazienti di età compresa tra 57 e 96 anni.

Il numero dei ricoverati nelle strutture sanitarie liguri è in calo di 19 unità rispetto alle 24 ore precedenti. Complessivamente gli ospedalizzati sono 562, di cui 53 in Terapia intensiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Regione Liguria sponsorizzerà ancora il club aquilotto, ma scatta subito la polemica politica Come...

Il play brasiliano non ha ancora ottenuto l’idoneità fisica per tornare in campo. Potrebbe non...

I parametri non si sarebbero ancora stabilizzati e non permetterebbero di ottenere il certificato di...

Altre notizie