Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Lo Spezia è la squadra del momento. Italiano mi fa impazzire”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante della nazionale

Antonio Di Natale, noto anche come Totò, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it della sfida Fiorentina-Spezia. Queste alcune dichiarazioni dell’ex allenatore del settore giovanile aquilotto:

Fiorentina-Spezia. “La Fiorentina dovrà stare attenta perché Spezia e Udinese non sono avversarie facili. Lo Spezia infatti è la squadra del momento, in forma e che mette in difficoltà tutte come ha fatto con il Milan. Per me la salvezza si giocherà nelle ultime 7/8 partite perché, anche se vedo più in difficoltà le tre che ora occupano la zona retrocessione, può sempre succedere di tutto, non ci si può rilassare come bastano due vittorie di fila per risalire la classifica”.

Italiano. “Si vedeva già prima che era un buon tecnico, ha un buon rapporto con i giocatori, ha già vinto la B lo scorso anno e mi aspettavo facesse bene anche in A, ma certo nessuno si aspettava che ora avesse 24 punti, che facesse un grande campionato divertendosi e divertendo, con un gioco piacevole da vedere”.

Agudelo e Saponara. “L’ambiente incide molto, forse a Firenze c’erano troppe pressioni. Saponara ha esperienza e se sta bene è un giocatore importante. Con Agudelo forse è mancata la pazienza di aspettarlo. Ho visto nell’Udinese arrivare tanti ragazzi e se sono esplosi è perché li hanno aspettati, penso a Sanchez, Inler, Asamoah…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia