Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpeggiani: “Bastoni al Napoli? La priorità adesso è la salvezza”

Le dichiarazioni del procuratore del calciatore aquilotto

Dopo l’interessamento della Lazio e dell’Atalanta, anche il Napoli si iscrive alla corsa per Simone Bastoni. Il terzino sinistro di Piana Battolla, piccolo borgo della Val di Vara, si sta consacrando come uno dei difensori più interessanti di questo campionato di Serie A. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, noto opinionista del programma di Mediaset Tiki Taka, è intervenuto Augusto Carpeggiani, procuratore di Bastoni, che ha cercato di fare un po’ di chiarezza. Queste le sue dichiarazioni:

Bastoni pronto per una big?

“Bisogna vedere. Il primo anno in Serie A è più difficile per il salto. Sicuramente sta dimostrando che la Serie A non gli va stretta. Lui è un ex trequartista di qualità ai tempi della Primavera, quindi il piede sinistro non è quello di un difensore. Sa calciatore molto bene, anche da fermo. Quindi è una risorsa.

Italiano l’ha reinventato?

“Sì, lui iniziò a giocare da quinto a Trapani con Calori. Poi da lì, attraverso un’evoluzione e un modulo diverso, si è adattato anche qui”

Contratto con lo Spezia?

“Però ora si resta così, poi le cose possono cambiare. Ora c’è stato un avvicendamento societario quindi è difficile rinnovare adesso. Non c’è ansia di rinnovare, ora la priorità è salvarsi con lo Spezia e consolidarsi in Serie A”

Simone Bastoni in chiave Napoli?

Non so, adesso è molto prematuro. Dovesse chiamare il Napoli sarebbe una grandissima occasione ma nessuno ci ha contattati. Adesso, al di là dell’euforia del momento, dobbiamo pensare a salvarci con lo Spezia. Piace ai tifosi? Giuntoli di solito li tratta sotto traccia, vedremo. Per ora è molto presto”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia