Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellucci: “Il gol è importante per un attaccante, ma la priorità è quella di aiutare la squadra”

Le dichiarazioni del giovane attaccante aquilotto, autore di una doppietta nella sfida vinta contro il Cosenza per 3-0

Riccardo Bellucci, autore della doppietta decisiva nella sfida contro il Cosenza, ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale dello Spezia calcio. Queste le sue dichiarazioni:

Cosenza. “L’abbiamo preparata nel modo giusto, con i mister in settimana abbiamo lavorato per esprimerci al massimo e ci siamo riusciti, facendo una gara perfetta sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto fisico, correndo dal primo all’ultimo minuto. E’ vero che la gara è stata chiusa nel secondo tempo, ma anche nella prima frazione siamo stati molto bravi”.

Doppietta. “Il gol è importante per un attaccante, ma la priorità è quella di aiutare la squadra a conquistare i tre punti. Segnare a livello personale aiuta tanto, soprattutto per il morale, ma preferisco vincere le partite. Gli attaccanti nel calcio moderno devono essere bravi in entrambe le fasi”.

Prossimo avversario. “Il Lecce comanda il nostro girone, si tratta di una grande squadra, ma come abbiamo già visto ogni partita ha la sua storia. Noi puntiamo a vincere, specialmente quando giochiamo in casa, dove abbiamo sempre fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si allontana il sogno Play Off per le compagini Under 17 e Under 16....
Niente da fare per l’Under 17 sul terreno amico del Sassuolo....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia