Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Spezia, come arrivano al match le due squadre

Conte punta ancora su Lukaku e Martinez, ma a centrocampo ritrova Vidal. Italiano privo di Chabot valuta con chi sostituire il tedesco. In mezzo ritorna Ricci, davanti chance per Diego Farias

Domani a “San Siro” lo Spezia gioca una partita dal grande fascino, ma anche proibitiva contro la corazzata di Antonio Conte. Aquilotti che arrivano dal punto conquistato con il Bologna.

Per alcuni bicchiere mezzo vuoto per il doppio vantaggio sprecato insieme a tante azioni da rete mancate, per altri mezzo pieno dopo il rigore parato in pieno recupero da Provedel a Musa Barrow.

Ancora tanti assenti per mister Italiano: Chabot è squalificato, mentre fermi ai box per infortunio vi sono Zoet, Galabinov, Verde, Mattiello, Dell’Orco e Leo Sena.

In porta confermato Provedel, in difesa a destra Ferrer, mentre a sinistra dovrebbe tornare Bastoni. Centralmente con Erlic ecco il ballottaggio tra capitan Terzi e Ismajli. A centrocampo ritrova la maglia da titolare il playmaker Ricci, mezzali dovrebbero essere confermate Estévez e Maggiore anche se Pobega insidia l’argentino diffidato. Attacco che punta su Nzola e Gyasi con il tridente che dovrebbe rivedere Diego Farias dal primo minuto.

L’Inter è invece reduce dall’importante successo sul Napoli: vittoria di misura grazie al rigore trasformato da Lukaku e anche ad un pizzico di fortuna: Insigne espulso al 72° che lascia i suoi in dieci uomini proprio prima del vantaggio interista.

A questo va aggiunto il palo colpito da Petagna al 92° che poteva sancire il pareggio. Insomma tre punti importanti, per il gioco ripassare più avanti.

Conte in avanti punta sul tandem titolare Lukaku – Lautaro Martinez capaci di far male a chiunque. A centrocampo riavrà il cileno Vidal che dovrebbe rilevare Gagliardini. Confermato Barella, l’altra maglia se la giocano Sensi, Eriksen e l’altro recuperato Brozovic. Corsie laterali ad appannaggio di Hakimi e Perisic, mentre davanti ad Handanovic potrebbero riposarsi De Vrij e Bastoni sostituiti da Ranocchia D’Ambrosio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Bastoni; Estévez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Diego Farias.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia