Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Qualità Italiana”, il Volendam celebra Mulattieri dopo la prova con la capolista Almere

L’attaccante spezzino autore di una grande prestazione e di un gran gol. Il ragazzo di Arcola sfiora la doppietta in due occasioni

Ancora una prestazione e un risultato importante per lo spezzino Samuele Mulattieri impegnato nella Eerste Divisie, la Serie B olandese, con gli “orange” dell’F.c. Volendam.

E’ stato proprio il talento di Arcola a portare in vantaggio la squadra di Wim Jonk dopo appena 8′ minuti contro la capolista Almere City F.c.

Verheydt ha poi pareggiato al 20°, nuovo vantaggiato Volendam al 65° con Vlak e infine ecco la doppietta di Verheydt all’81° che ha sancito il definitivo 2 – 2.

Terzo pareggio consecutivo per la squadra del talentuoso attaccante spezzino che ha fatto perdere il terzo posto agli “orange”, ora quinti a quota 24 punti.

L’Almere City è invece stato raggiunto in vetta dal Cambuur a quota 31.

Numeri importanti per lo spezzino d’Olanda

Splendido il gol di Mulattieri che, servito in profondità da Federico Antonucci, ha battuto Woud con una potentissima botta all’incrocio dei pali scoccata subito dopo l’ingresso in area di rigore.

Nel secondo tempo lo spezzino ha sfiorato per due volte la doppietta, ma in entrambe le occasioni Woud ha salvato il risultato.

Molto bravo il portiere dell’Almere soprattutto nella seconda occasione quando Mulattieri è partito palla al piede dalla metà campo bruciando gli avversari fino all’area di rigore avversaria.

L’ex aquilotto è stato sostituito al 72°, il Volendam in quel momento era in vantaggio per 2 – 1.

Per il classe 2000 quinto gol in sette presenze.

Prestazione importante celebrata anche dal Social Media Manager del Volendam.

Le foto del gol di Mulattieri e della sua esultanza sono state pubblicate con l’immagine del Tricolore e la scritta “Qualità Italiana

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....
L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia