Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferretti: “Il brand Spezia cresce sempre di più”

Se il marchio Spezia Calcio è in crescita e grazie soprattutto al lavoro che svolge quotidianamente Lorenzo Ferretti: “L’approdo in massima serie ha fatto registrare un’importante crescita dal punto di vista commerciale”

Lorenzo Ferretti, responsabile dell’area marketing dello Spezia, è stato intervista da La Nazione facendo il punto sulla situazione sponsorizzazioni. Ecco alcune sue dichiarazioni:

L’approdo delle Aquile in Serie A: “L’approdo in massima serie ha fatto registrare un’importante crescita dal punto di vista commerciale. Alle conferme della maggior parte dei nostri sponsor storici si sono aggiunti importanti players a livello nazionale, siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo”.

Gli sponsor: “In totale sono oltre ottanta le aziende sponsor e partner del club, di cui circa il 70% attive sul territorio locale. Aspetto, questo, che ci riempie di orgoglio poiché da sempre riteniamo imprescindibile il legame con la nostra città. L’approdo in Serie A ci ha permesso di accogliere nella nostra “famiglia” anche nuove importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio”.

Il brand Spezia Calcio: “Nonostante siamo la ’Cenerentola’ della Serie A ci stiamo rendendo protagonisti di un grande inizio di campionato e questo aspetto sta permettendo al nostro brand di crescere sempre più oltre i confini della provincia. Questo è un dato molto significativo, non solo per il club ma anche per la città e per il nostro territorio. Anche questa è la Serie A”

Le nuove maglie: “Le nuove maglie stanno riscuotendo un grande successo e riceviamo ordini da ogni parte del mondo, i più recenti dagli Stati Uniti e dal Giappone: una soddisfazione e un grande orgoglio”.

 

Fonte foto profilo facebook Ferretti

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....
I bianchi continuano a lavorare in vista del determinante impegno con il Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia