
Se il marchio Spezia Calcio è in crescita e grazie soprattutto al lavoro che svolge quotidianamente Lorenzo Ferretti: “L’approdo in massima serie ha fatto registrare un’importante crescita dal punto di vista commerciale”
Lorenzo Ferretti, responsabile dell’area marketing dello Spezia, è stato intervista da La Nazione facendo il punto sulla situazione sponsorizzazioni. Ecco alcune sue dichiarazioni:
L’approdo delle Aquile in Serie A: “L’approdo in massima serie ha fatto registrare un’importante crescita dal punto di vista commerciale. Alle conferme della maggior parte dei nostri sponsor storici si sono aggiunti importanti players a livello nazionale, siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo”.
Gli sponsor: “In totale sono oltre ottanta le aziende sponsor e partner del club, di cui circa il 70% attive sul territorio locale. Aspetto, questo, che ci riempie di orgoglio poiché da sempre riteniamo imprescindibile il legame con la nostra città. L’approdo in Serie A ci ha permesso di accogliere nella nostra “famiglia” anche nuove importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio”.
Il brand Spezia Calcio: “Nonostante siamo la ’Cenerentola’ della Serie A ci stiamo rendendo protagonisti di un grande inizio di campionato e questo aspetto sta permettendo al nostro brand di crescere sempre più oltre i confini della provincia. Questo è un dato molto significativo, non solo per il club ma anche per la città e per il nostro territorio. Anche questa è la Serie A”
Le nuove maglie: “Le nuove maglie stanno riscuotendo un grande successo e riceviamo ordini da ogni parte del mondo, i più recenti dagli Stati Uniti e dal Giappone: una soddisfazione e un grande orgoglio”.
Fonte foto profilo facebook Ferretti
